Blog su Letteratura, Storia e Arte in tutte le sue forme.

"La Storia siamo noi."


domenica 14 dicembre 2014

Video presentazione del romanzo storico "La Colomba e i Leoni" del 6 dicembre 2014

Cari tutti, 

con grande piacere e orgoglio sono in grado di offrirvi il video della presentazione del romanzo storico La Colomba e i Leoni Libro I La terra del tramonto tenutasi presso il bar New Zen il giorno 6 dicembre 2014.

Cliccate sul seguente link e potrete vedermi in tutto il mio splendore ed eloquenza:

http://youtu.be/_KDyca4YFQo

Immagine della copertina del romanzo, dal trattato medico di Dioscoride:
medico musulmano che soccorre un uomo morso da un serpente


Share:

2 commenti:

  1. Bella presentazione! Mi ha colpita la tua tranquillità. Insegni, per caso? Magari lo avrai detto cento volte, ma non lo ricordo. Mi ha fatto anche piacere conoscerti "di persona"... quasi. In bocca al lupo al nuovo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver visto il video e gli auguri. No, non insegno, ma in qualche modo ho a che fare con la scuola. Infatti faccio redazione per testi di scolastica di lingue straniere. A dire la verità non avrei mai insegnare, non avrei la pazienza!

      Elimina

Politica dei cookie

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per offrire un migliore servizio ai lettori. Se decidi di continuare la navigazione, significa che accetti il loro uso. Per maggiori dettagli leggi la seguente pagina informativa.

QUALCOSA DI ME

QUALCOSA DI ME
Mi chiamo Cristina Rossi, e sono nata a Milano nel 1963. Sono editor e ricercatrice iconografica nel settore scolastico per le lingue moderne. Mi piace scrivere e sono appassionata di Storia. In quest'ambito ho scritto e pubblicato cinque romanzi, svariati racconti e due drammi teatrali. Ne ho in cantiere uno ambientato nel periodo della Rivoluzione Francese. Lo pseudonimo di Cavaliere è il mio omaggio al Medioevo.

IL MIO ULTIMO LAVORO

IL MIO ULTIMO LAVORO
Ambientato nel 1104, il romanzo narra la fuga dello schiavo Jamil, che, dalle sponde del Marocco, approda ai regni dei Franchi. Nel castello di Montségur s’imbatte una misteriosa compagnia di cavalieri, in viaggio lungo le vie dei pellegrinaggi cristiani. La sua magnifica avventura è solo all’inizio.

IL MIO CANALE YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Top 7 Commentatori

Post più popolari

Che cosa sto leggendo

Che cosa sto leggendo
"Medicus" di Noah Gordon

Gli ultimi award

Il Franken-meme di Nocturnia