Blog su Letteratura, Storia e Arte in tutte le sue forme.

"La Storia siamo noi."


sabato 22 marzo 2014

Boomstick Award 2014!

Qualche giorno fa la gentilissima blogger Maria Teresa Steri, curatrice del blog Anima di Carta, mi ha inserita nelle sue sette nominations per il Boomstick Award 2014! Sono stata molto sorpresa e orgogliosa di ricevere il premio, di cui trovate il banner proprio qui:

Ecco la motivazione:

Il manoscritto del cavaliere
Per il suo modo di dire le cose con eleganza e un pizzico di ironia, e perché si intuisce che dietro c'è una persona sensibile e intelligente (Cristina M. Cavaliere).


Secondo le regole, che potrete leggere sul sito
http://www.bookandnegative.com/
promotore dell'iniziativa, dovrei nominare a mia volta sette fortunati. Purtroppo è poco tempo che gironzolo nella rete e quindi non arrivo all'importante e fatidico numero sette. :-(

Invito però tutti coloro che leggono questo post a visitare Anima di Carta, il cui link è: http://animadicarta.blogspot.it/ (lo trovate stabilmente anche nella colonna di sinistra del mio blog).

Contiene tanti articoli con riflessioni utili e interessanti, non solo sulla scrittura e dintorni, proposti in maniera piacevolissima e garbata da una persona di indubbia competenza. E, cosa rara oggigiorno, dotata di vera umiltà.

Buona visita e... grazie ancora, Anima di Carta!
Share:

2 commenti:

  1. Grazie Cristina! Mamma mia, mi fai arrossire con tutti questi complimenti... :)

    RispondiElimina
  2. Rossore ampiamente condiviso quando ho letto la tua motivazione. :-) Ciao, amica di penna.

    RispondiElimina

Politica dei cookie

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per offrire un migliore servizio ai lettori. Se decidi di continuare la navigazione, significa che accetti il loro uso. Per maggiori dettagli leggi la seguente pagina informativa.

QUALCOSA DI ME

QUALCOSA DI ME
Mi chiamo Cristina Rossi, e sono nata a Milano nel 1963. Sono redattrice e ricercatrice iconografica nel settore scolastico per le lingue moderne. Mi piace scrivere e sono appassionata di Storia. In quest'ambito ho scritto e pubblicato cinque romanzi, svariati racconti e due drammi teatrali. Ne ho in cantiere uno ambientato nel periodo della Rivoluzione Francese. Lo pseudonimo di Cavaliere è il mio omaggio al Medioevo.

IL MIO ULTIMO LAVORO

IL MIO ULTIMO LAVORO
Ambientato nel 1104, il romanzo narra la fuga dello schiavo Jamil, che, dalle sponde del Marocco, approda ai regni dei Franchi. Nel castello di Montségur s’imbatte una misteriosa compagnia di cavalieri, in viaggio lungo le vie dei pellegrinaggi cristiani. La sua magnifica avventura è solo all’inizio.

IL MIO CANALE YOUTUBE

Visualizzazioni totali

Top 7 Commentatori

Post più popolari

Che cosa sto leggendo

Gli ultimi award

Il Franken-meme di Nocturnia